Calciomercato Napoli, ipotesi Biraghi e Bastoni: pazza idea per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Napoli inizierà con la ricerca di un nuovo terzino sinistro da affiancare a Ghoulam. Nelle ultime ore starebbero avanzando le candidature di Biraghi e Bastoni, graditissimi da Spalletti e potenziali rinforzi per la corsia mancina partenopea, ormai orfano di Hysaj ad un passo dalla Lazio.

Biraghi potrebbe rappresentare la soluzione ideale per Spalletti, perchè il terzino della Fiorentina potrebbe adattarsi alla perfezione sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di 3-5-2. Per la fascia sinistra intriga anche l’idea Bastoni dello Spezia, autore di un ottimo campionato con il liguri e obiettivo del mercato di Giuntoli.

Per quel che riguarda il centrocampo, difficile arrivare a Nandez del Cagliari: il club rossoblù lo valuta circa 40 milioni di euro e sull’ex centrocampista del Boca Juniors resta forte l’interesse dell’Inter e di diverse squadre di Premier League. Spenta sul nascere la suggestione Nainggolan: il centrocampista belga, pupillo di Spalletti, salvo clamorosi colpi di scena, verrà acquistato a titolo definitivo dal Cagliari.

LEGGI ANCHE: Infortunio Mertens, operazione alla spalla per l’attaccante belga: i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Napoli, obiettivi e cessioni: spunta Belotti, Politano resta

Qualora il Napoli dovesse decidere di dire addio a uno tra Insigne e Mertens, i partenopei potrebbero dirottare le loro attenzioni su Belotti, inseguito in maniera decisa dalla Roma e pronto a dire addio al Torino in caso di offerta vantaggiosa. Il possibile affondo su Belotti coinciderebbe con l’addio a uno tra Mertens e Insigne e a quello contemporaneo di Petagna.

Discorso totalmente per Politano e Lozano: il primo resterà al 100% alla corte di Spalletti, per quel che riguarda Lozano, invece, l’attaccante messicano piace parecchio al Real Madrid di Ancelotti, ma gli azzurri si priveranno del loro esterno offensivo solamente di fronte a un’offerta pari o superiore ai 45 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!