Calciomercato Napoli, tra l’addio di Milik e il rinnovo di Fabian. Occhio al super colpo in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Napoli potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista dei prossimi mesi: futuro in bilico per Milik, avanti con Mertens e nuovi colpi in canna.

Arkadiusz Milik sempre più lontano dalla Campania, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’attaccante polacco si sarebbe impuntato sulla clausola e se non dovessero esserci nuove soluzioni, a fine stagione lascerà il Napoli: decisione presa indipendentemente dall’arrivo di Petagna.

Calciomercato Napoli: il rinnovo di Fabian e Jovic

www.imagephotoagency.it

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nel rinnovo di Mertens ci sia un po’ dello zampino di Gattuso, fiducioso e speranzoso che il belga possa rimanere a Napoli. Non era facile subentrare ad Ancelotti ma ha ottenuto la fiducia di tutti, della squadra, del gruppo, dell’ambiente”. 

Tra i colpi studiati per il futuro spunta Luka Jovic del Real Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli potrebbe trattare, dividendo il pagamento in un paio di anni.

E viste le qualità del calciatore e gli ottimi rapporti tra le due società, il ds Giuntoli punterà proprio su questo per cercare di convincere i Blancos. Ma non finisce qui, perchè gli azzurri starebbero valutando anche l’acquisto di Loren Moron, attaccante classe ’93 del Real Betis.

La Rosea sottolinea come sul calciatore ci sia una clausola da 60 milioni di euro, con il Napoli che starebbe studiando la mossa per cercare di abbassare le pretese: 40 milioni di euro subito e altri 20 legati a bonus.

www.imagephotoagnecy.it

Novità importanti su Fabian Ruiz: il Napoli spera al più presto di riprendere le trattative per il suo rinnovo. Gattuso lo ritiene un perno importante per il suo gioco insieme a Demme e Zielinski e De Laurentiis non vuole cederlo nella prossima estate… a meno che non influisca la volontà del calciatore di cambiare area.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!