Calciomercato Napoli: scelta fatta per Maksimovic. Avanza l’idea Ferrari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – si sta per scaldare il motore del calciomercato estivo. Dal 1° luglio si partirà e il Napoli sta lavorando senza sosta per fornire a Spalletti rinforzi adatti al suo sistema di gioco. Hysaj ha già salutato il club partenopeo, destinazione Roma (sponda biancoceleste), mentre Maksimovic pare abbia cambiato idea.

Il centrale serbo sembrava fosse in procinto di abbandonare il progetto azzurro ma le cose sono cambiate nelle scorse settimane. Le offerte ricevute dagli altri club non hanno entusiasmato Maksimovic il quale adesso è disposto ad accettare la proposta del Napoli. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Il possibile rinnovo di Maksimovic non modificherà il calciomercato del Napoli. La ricerca del difensore rimane una priorità: l’obiettivo è Demiral della Juventus il quale rispecchia l’identikit tracciato da De Laurentiis, un profilo giovane da affiancare agli esperti Koulibaly e Manolas. Sul difensore turco, c’è da registrare il forte interesse della Roma, anch’essa a caccia di un giocatore in grado di puntellare la retroguardia.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli, spunta l’interesse per Ferrari del Sassuolo

Un difensore giovane e di talento è il chiodo fisso di Giuntoli ma l’esperienza di Gian Marco Ferrari non è un’ipotesi da scartare. Sfiorata la convocazione ad Euro 2020 con l’Italia, il centrale del Sassuolo è nella lista del ds azzurro. Nella passata stagione è stato un punto fermo della retroguardia emiliana, totalizzando 34 presenze. Il gol non è arrivato ma ha servito 5 assist per i compagni di squadra.

Il Napoli ha effettuato i primi sondaggi per Ferrari. Il club neroverde valuta il giocatore sui 20 milioni. Sulle tracce del difensore, c’è il Siviglia il quale ha avanzato una prima offerta da 15 milioni, rispedita al mittente. In Italia, potrebbe scontrarsi con la Lazio dell’ex Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!