Calciomercato Napoli, in difesa sarà rivoluzione. Si guarda ancora in casa Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Gli ultimi risultati ottenuti in campionato hanno restituito un grande sorriso in casa Napoli. La formazione partenopea, vittoria dopo vittoria, sta riducendo il gap che lo separa dalla quarta posizione, che la riporterebbe in Champions League.

In ogni caso il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sta valutando una nuova rivoluzione all’interno dell’organico, che potrebbe vedere un nuovo allenatore alla sua guida. Nonostante la risalita delle ultime settimane, infatti, la posizione di Gennaro Gattuso appare ancora in bilico. Alla finestra ci sono diversi allenatori, anche se di candidature concrete non se ne vedono.

Intanto il calciomercato del Napoli ruota, al momento, soprattutto attorno alla difesa. Appare quasi scontato che i partenopei faranno cassa con la cessione di Kalidou Koulibaly, così com’è assai probabile l’addio di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj a parametro zero a fine stagione. Il club, inoltre, ragiona sulle eventuali partenze di Faouzi Ghoulam e persino Kostas Manolas.

Calciomercato Napoli, Dimarco e Schuurs nomi caldi in difesa

Ma con tutti questi giocatori in uscita, il calciomercato del Napoli prevede anche tante candidature in entrata. Al momento i nomi caldi sono soprattutto due. Il primo è quello di Perr Schuurs, giovane centrale difensivo classe 1999 che ha raccolto l’eredità di de Ligt all’Ajax. Con lui potrebbe arrivare anche l’argentino Marcos Senesi, anch’egli in forza a un club di Eredivisie come il Feyenoord.

Per la corsia di sinistra il nome caldo è quello di Federico Dimarco, giocatore che il Verona riscatterà dall’Inter. Considerando il canale aperto con gli scaligeri, con l’acquisto di Rrahmani dello scorso anno e quello di Zaccagni ormai prossimo, gli azzurri puntano a un altro colpo dal Veneto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!