Napoli, Sky rivela: “Contatti con il Brescia per Joronen, ma non solo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Joronen al Napoli – Una notizia forse un po’ inaspettata, ma che il rapporto fra Gattuso e Meret non fosse idilliaco lo si era capito dalle scelte che l’allenatore ex Milan aveva adottato per la porta azzurra fin dal suo arrivo.

Un piccolo problema anche per il fantacalcio con i fantallenatori sempre indecisi, giornata dopo giornata, sulle scelte da fare per la porta del Napoli.

Qualche problema in meno potrebbe esserci se il campionato dovesse riprendere perché, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Napoli cerca un nuovo estremo difensore per la prossima stagione e Meret potrebbe, dunque, trovare ancora meno spazio nelle ultime partite che restano da giocare.

Il nome nuovo è quello del portiere finlandese del Brescia: Joronen. L’estremo difensore, classe 1993, si è ben disimpegnato nella sua prima stagione in Serie A, nonostante la non ottimale classifica della sua squadra, attirando su di sè l’interesse di grandi club come quello del presidente De Laurentiis.

Joronen al Napoli, ma non solo: Giuntoli guarda in casa Brescia per rinforzare la rosa

Non solo però il possibile arrivo di Joronen al Napoli: la dirigenza azzurra con il Brescia ha parlato anche di altri giovani della rosa di Cellino.

Ovvio l’interesse per Sandro Tonali, per il quale si aprirà un’asta europea alla riapertura del calciomercato, ma oltre a lui e Joronen sono state chieste informazioni anche su Andrea Cistana, difensore classe 1997.

www.imagephotoagency.it

Solamente una chiacchierata informale che però potrebbe produrre importanti manovre di mercato per la prossima stagione con Gattuso che cerca rinforzi in porta e in difesa, ma puntando sui Top Player del Domani per costruire il Napoli del futuro: giovane e vincente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!