Napoli, l’agente di Hysaj rivela: “Rinnovo? Abbiamo comunicato la nostra decisione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Addio Hysaj – Ormai è questione di mesi, poi le strade del terzino albanese e quelle del Napoli si divideranno. Hysaj infatti ha comunicato al club che non ha intenzione di rinnovare: a rivelare l’intenzione del giocatore è stato il suo stesso agente.

Il procuratore di Hysaj, Giuffredi, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha infatti evidenziato come ci sia la volontà di lasciare il Napoli, magari già in quest’estate, a seconda di quello che deciderà la società.

Le sue parole lasciano infatti poco spazio alle interpretazioni: Abbiamo comunicato al Napoli e a De Laurentiis, che non rinnoveremo il contratto di Hysaj. La volontà è quella di andare via. Gliel’abbiamo comunicato 15-20 giorni fa, ora è anche nell’interesse del Napoli cercare una soluzione per il giocatore, visto che poi andrà in scadenza”.

Addio Hysaj: tante pretendenti per il terzino albanese

Il Napoli dovrà quindi cercare un acquirente per poter monetizzare l’addio di Hysaj, sopratutto in un periodo difficile economicamente per tutti i club del mondo.

Se ciò non sarà possibile sarà costretto a lasciarlo andare via a costo zero nel 2021: l’addio di Hysaj è certo, ma il suo futuro è ancora da decidere.

Sul terzino 26enne, per ora, ci sono da registrare gli interessi in Italia del Milan e della Roma mentre all’estero:  Leicester e Arsenal in Inghilterra, Atletico Madrid e Valencia in Spagna, Lione in Francia e Bayer Leverkusen in Germania.

www.imagephotoagency.it

Insomma il mercato per il terzino albanese non manca, ma molto dipenderà dal prezzo che De Laurentiis deciderà di fissare per il suo trasferimento e se sarà troppo elevato possibile che Hysaj possa essere un colpo a zero per il mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!