Napoli, Spalletti ha la soluzione in casa: scelto il sostituto di Hysaj

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Il Napoli, come noto, ha salutato Maksimovic e Hysaj che hanno lasciato il club a parametro zero dopo la scadenza del contratto. Due pedine difensive in meno e che adesso devono essere sostituite dal mercato.

Il centrale ex Torino, a dire il vero, aveva aperto a un possibile rinnovo last minute ma la dirigenza ha ribadito la scelta di voltare pagina e quindi di puntare su un nuovo difensore magari di prospettiva.

Diverso il discorso per Hysaj che, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, è a un passo dal firmare un quadriennale con la Lazio dove ritrova il suo mentore Maurizio Sarri. Proprio il tecnico toscano fu il primo a lanciarlo ai tempi dell’Empoli.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: ecco il sostituto di Hysaj

Come detto Hysaj ha lasciato Napoli a parametro zero, creando così un buco nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti. La soluzione però c’è già visto che l’ex tecnico di Inter e Roma vorrebbe puntare su Malcuit, rientrato dal prestito alla Fiorentina.

Il terzino classe ’91 ha trascorso il girone di ritorno a Firenze dove però non è riuscito a mettersi in mostra come avrebbe voluto, collezionando solo 5 presenze. Un’opportunità da non gettare alle ortiche per lui che, inoltre, è in scadenza di contratto nel 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!