Napoli, Spalletti e Giuntoli sono già al lavoro: i primi nomi sul taccuino del ds

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Luciano Spalletti è impaziente di iniziare la sua avventura col Napoli e, in queste ore, è già al lavoro con il ds Giuntoli per individuare quei giocatori che possano completare la rosa a sua disposizione.

L’ex tecnico dell’Inter al presidente De Laurentiis ha espresso la sua soddisfazione per quello che è il livello dell’organico attuale, ma è inevitabile che qualche colpo andrà fatto soprattutto nel caso in cui dovessero partire giocatori del calibro di Koulibaly (seguito da PSG e Liverpool) e Fabian Ruiz (che piace in Spagna).

L’impressione è che Spalletti non rivoluzionerà una squadra che ha dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque, ma piuttosto si cercherà qualche elemento in grado di sostituire i titolari per sopperire a eventuali infortuni di troppo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: quattro i nomi sul taccuino di Giuntoli

I nomi sul taccuino del ds Giuntoli, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero principalmente quattro nomi che avrebbero anche l’approvazione di Luciano Spalletti e che andrebbero a colmare alcune lacune dovute alle partenze.

Per quanto riguarda la difesa piace molto D’Ambrosio che, in scadenza di contratto con l’Inter, potrebbe decidere di raggiungere il suo ex allenatore per essere impiegato con maggiore minutaggio. Sempre per il reparto arretrato Giuntoli sta seguendo Mandava, terzino sinistro del Lille, che sostituirebbe Hysaj nel caso di mancato rinnovo.

Un altro difensore osservato dal Napoli è l’argentino Marcos Senesi del Feyenoord, mentre per il centrocampo piace Toma Basic del Bordeaux. Quest’ultimo potrebbe arrivare nel caso in cui dovessero decollare le trattative tra Fabian Ruiz e l’Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!