Mercato Napoli gennaio: Interessa Vecino, selezionati 2 terzini per Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Napoli di gennaio punterà al rinforzo della squadra guidata da Spalletti per permettergli di contendersi ancora il primo posto anche per la seconda metà della stagione.
Dopo l’infortunio di Oshimen questa domenica, ed il dubbio sul rinnovo del capitano azzurro: Lorenzo Insigne. La squadra ha bisogno di linfa nuova per dare continuità a quello fatto vedere fino ad ora.

Il primo obbiettivo per i partenopei, risaputo già da diverse settimane, è il miglioramento delle fasce difensive. Scelti quindi i 2 obbiettivi di mercato che sono Reinildo Mandava, in forze ora al Lille e Noussair Mazraoui, terzino molto noto in Europa in forza all’Ajax.

Entrambi sarebbero 2 ottime scelte per poter sistemare una zona di campo che per certi versi risulta essere l’anello debole della squadra, con Mario Rui e soprattutto Ghoulam che non riescono mai ad incidere come dovrebbero nelle partite che contano.
Si valuterà nei prossimi giorni le possibilità economiche del Napoli, soprattutto in relazione ai colpi in uscita che gli azzurri riusciranno a piazzare.

Mercato Napoli, occhio all’incrocio molto interessante con l’Inter

Mathias Vecino è finito nel mirino di De Laurentis. L’uruguaiano non è felice dello scarso minutaggio riservatogli in questa prima parte di stagione e sembrerebbe pronto a trovarsi una nuova sistemazione il più presto possibile.

Spalletti dal canto suo sarebbe molto contento di poter riabbracciare uno dei suoi ex calciatori della sua avventura sulla panchina dell’Inter, vista la panchina molto corta che il Napoli possiede in quella zona del campo. Il colpo azzurro libererebbe anche la squadra di Milano in ottica mercato per lanciare un’offensiva a Cagliari per portare in neroazzurro Nandez. Intreccio quindi molto interessante per il mercato di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!