Calciomercato Napoli: Lobotka ai saluti, ma resta in Serie A. La verità su Fabian Ruiz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli– Inizio di stagione decisamente positivo, ma ora spazio alle possibili operazioni del mercato di gennaio. Il Napoli proverà a rinforzare la rosa solamente di fronte a opportunità evidenti.

Il primo acquisto di Gattuso sarà il ritorno di Osimhen, pronto a far ritorno in campo dopo il lungo infortunio. Il tecnico azzurro potrà contare sulla forza fisica e velocità del centravanti nigeriano, un vero e assoluto colpo di mercato dopo le sole 7 presenze in queste prime 14 giornate.

Da valutare anche l’arrivo di un nuovo esterno sinistro. Piace Emerson Palmieri, ma tutto dipenderà dalle richieste del Chelsea. Il Napoli potrebbe aprire solamente al prestito con diritto di riscatto, senza obbligo.

Calciomercato Napoli, cessioni Lobotka e Fabian Ruiz: la strategia azzurra

Il club partenopeo valuterà attentamente anche il capitolo cessioni. Lobotka potrebbe dire addio già a gennaio. Il centrocampista piace a Torino, Cagliari e Fiorentina.

Da valutare anche il futuro di Fabian Ruiz. Difficile ipotizzare un suo addio a gennaio, ma non è escluso che le cose potrebbero cambiare in maniera improvvisa in vista della prossima sessione di calciomercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!