Calciomercato Napoli, priorità per 4 rinnovi. La decisione sul futuro di Milik

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Napoli non si ferma neanche in questi tempi d’emergenza con la dirigenza e Gennaro Gattuso che stanno effettuando delle riflessioni su alcuni calciatori in particolare.

Visto il rinnovo sempre più vicino di Dries Mertens la società, ha alcune priorità: Zielinski, Milik, Maksimovic e Hysaj.

Il centrocampista polacco è uno dei pupilli di Gattuso, che come riferito da Sky Sport, sta spingendo per chiudere al più presto, questa operazione.

La società partenopea sta lavorando anche per il rinnovo di Milik, il quale sembrerebbe sempre più lontano dalla Campania. Se non dovesse esserci la soluzione, in estate sarà sul mercato.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: Jovic pista concreta, Kumbulla sempre più lontano

www.imagephotoagency.it

Il Napoli è stato in Spagna per vedere da vicino Luka Jovic, 22 anni, attaccante del Real Madrid, come rivelato da Il Corriere dello Sport: vista la stagione complicata, l’attaccante serbo potrebbe rilanciarsi al Napoli che gli sta facendo la corte da tempo e spera di trovare l’accordo con i Blancos e con lo stesso calciatore.

Sempre più lontano Marash Kumbulla: La Gazzetta dello Sport svela come Marotta e Ausilio abbiano bloccato da tempo il classe 2000, il quale ha rifiutato il Napoli e in Italia preferirebbe il club nerazzurro, che dovrebbe sborsare sui 30 milioni, costo del cartellino del giovane difensore dell’Hellas Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!