
Calciomercato Napoli – Si lavora in maniera intensa per rinforzare la rosa del Napoli in vista della prossima stagione. A dire la verità, il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti sembra avere le idee già molto chiare per l’organico da utilizzare.
Una rosa non troppo profonda, con i giusti elementi da schierare nell’undici di partenza e un nucleo ben consolidato di rincalzi. Per questo motivo i ruoli sui quali il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando sono due: terzino sinistro e centrocampista.
I nomi più caldi sono abbastanza noti in casa azzurra. Per la corsia mancina si valuta l’arrivo di Emerson Palmieri, particolarmente gradito allo stesso allenatore. In mezzo al campo si torna a valutare la candidatura del norvegese Sander Berge.
Calciomercato Napoli, Tsimikas e Vecino le alternative
La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’italo-brasiliano è il preferito per la corsia sinistra. Ha già lavorato con Spalletti e si può integrare perfettamente al ruolo. In alternativa, si pensa al greco Tsimikas, attualmente in forza al Liverpool.
Di contro, in mezzo al campo è il giocatore del Southampton ad attirare le maggiori simpatie di Giuntoli e Spalletti. Anche in questo caso c’è un piano B assai gradito al mister: stiamo parlando di Matias Vecino, conteso anche dal Torino.