Napoli, sfumato Gabriel: spuntano 2 nuovi obiettivi per la difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Napoli – piazzato il colpo Osimhen, il mercato del Napoli ha subito una battuta d’arresto. Sistemato l’attacco, il ds Giuntoli è passato alla retroguardia: con la probabile cessione di Koulibaly al Manchester City, urge trovare un sostituto che non sarà Gabriel.

Sky Sport ha riportato la notizia dell’accordo raggiunto tra l’Arsenal e il Lille per il difensore brasiliano: alla compagine transalpina andranno 26 milioni più 4 di bonus mentre per Gabriel è pronto un contratto quinquennale.

Sfumato questo obiettivo, è ripartita la caccia al difensore e “Il Mattino” ha stilato la lista del ds Giuntoli: il primo nome è quello di Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal, un profilo esperto e una vecchia conoscenza del calcio italiano (ex Genoa e Milan).

Oltre al centrale greco, il Napoli sta visionando il profilo di Matvienko dello Shakhtar Donetsk che ha recentemente incontrato l’Inter nella semifinale di Europa League. Sempre dai Gunners, potrebbe giungere Mustafi, campione del Mondo 2014 con la Germania e ha vissuto un’esperienza in Italia con la maglia della Sampdoria.

Il calciomercato del Napoli si è subito rimesso in moto dopo aver incassato il “no” di Gabriel. La difesa subirà importanti modifiche, serviranno giocatori motivati e adatti per gli schemi di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!