Demiral può lasciare la Juventus: spunta una nuova pista in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral al Napoli – Il calciomercato che sta per cominciare si preannuncia a dir poco elettrico, con una serie di colpi che le squadre dovranno effettuare durante l’estate. Una delle squadre che si prevedono molto attive è il Napoli.

La formazione partenopea è stata affidata a Luciano Spalletti dopo l’addio in direzione Firenze di Gennaro Gattuso. Il tecnico toscano potrebbe pensare a qualche cambiamento, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo.

Si prevede, infatti, l’addio durante l’estate di Kalidou Koulibaly, che non sembra intenzionato a giocare un’altra stagione senza Champions League. Si attende una grande offerta da una big europea. Per questo motivo il Napoli pensa a un’alternativa valida.

Demiral al Napoli, la Juventus lo cede

Il primo nome balzato in cima alla lista di mercato del direttore sportivo Giuntoli è quello di Merih Demiral. Il possente centrale difensivo turco classe 1998 sembra intenzionato a lasciare la Juventus. Anche perchè Allegri sta pensando a qualcosa di diverso per la sua retroguardia.

Il Napoli pensa a lui come prima alternativa a Koulibaly e potrebbe puntare su uno sconto da parte dei bianconeri, che un anno fa chiedevano 40 milioni per cederlo. Ora Demiral potrebbe liberarsi anche per 25 milioni, considerando la necessità della Juve di fare cassa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!