Napoli, De Laurentiis accende il mercato: pronti due colpi a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Se sul campo il Napoli è concentrato a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, gli uomini mercato (in primis il ds Giuntoli) sono già al lavoro per mettere a segno i colpi necessari in vista della prossima stagione.

Le manovre più sostanziali ci saranno a centrocampo, un reparto in cui mancano grandi alternative ai titolari e proprio per questo motivo De Laurentiis starebbe pensando a un paio di acquisti in grado di alzare ulteriormente il livello tecnico del suo Napoli.

C’è da dire, però, che il primo tassello che potrà sbloccare arrivi e partenze sarà la scelta di quello che sarà il tecnico alla guida della squadra (continuano a tenere banco le voci su Simone Inzaghi e Spalletti), ma sarebbero stati già individuati due nomi che garantirebbero un’ulteriore salto di qualità ai campani.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: contatti con De Paul, Zaccagni in arrivo

De Laurentiis, una volta raggiunta la qualificazione alla prossima Champions League, vuole regalare un grande colpo alla tifoseria e, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe provato un primo contatto con l’Udinese per Rodrigo De Paul.

Il club del patron Pozzo ha fatto una valutazione dell’argentino che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Una cifra che il Napoli potrebbe arrivare a spendere solo in caso di partenza di Fabian Ruiz, sempre corteggiato da diversi club spagnoli (tra cui l’Atletico Madrid). Possibile che quindi lo spagnolo possa essere il pezzo pregiato sacrificato per arrivare all’argentino.

www.imagephotoagency.it

Un altro rinforzo per il centrocampo, indipendentemente da quello che sarà il nuovo tecnico, sembra essere Zaccagni che già nella sessione invernale del mercato era stato a un passo dal vestire la casacca biancazzurra.

Il ds Giuntoli, infatti, ha già un accordo di massima con il Verona per il cartellino del giocatore che, dalla fine di questo campionato, potrebbe iniziare la sua esperienza al Napoli. Il suo profilo da tempo è quello giusto per dare un’ennesima alternativa di grande qualità sulla trequarti, con la speranza che il prossimo allenatore continui sulla strada tracciata da Gennaro Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!