Napoli, De Laurentiis ha necessità di cederli: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Napoli pian piano sta entrando nel vivo: tanti i nomi presenti sul taccuino di Giuntoli, altri invece pronti con la valigia in mano… soprattutto due attaccanti: pronto l’addio di Lozano e quello di Milik?

El Chucky è stato prelevato dal PSV per 50 milioni: la sua prima stagione in azzurro è stata complicata, con Ancelotti ha avuto un impatto discreto basti pensare all’ingresso contro la Juventus, ma con Gattuso la situazione si è capovolta, in quanto il messicano è finito ai margini del progetto.

Secondo il Corriere dello Sport”, il suo futuro potrebbe essere in Spagna: sulle sue tracce Atletico Madrid, Siviglia e Valencia. De Laurentiis non vorrebbe svenderlo: la base d’asta è di 40 milioni di euro, e questi tre club non vorrebbero spendere più della metà… operazione al momento complicata.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: non solo l’addio di Lozano, il punto su Milik

A fine stagione molto probabilmente il Milan non avrà più con se Zlatan Ibrahimovic: proprio per questo, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossonero dovrà trovare il sostituto.

L’identikit è chiaro: il profilo perfetto è quello di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021.

Aurelio De Laurentiis può farlo partire, ma la richiesta è alta: 40 milioni di euro, poco più di di quelli sborsati dal Napoli per acquistarlo dall’Ajax.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!