Napoli, continua il casting a centrocampo: Berge è il primo obiettivo, spunta l’idea Svanberg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Il ds Giuntoli continua a lavorare in sordina per portare a Napoli quei colpi che possano permettere a Luciano Spalletti di vivere una stagione 2021/2022 da protagonista.

Tra le zone del campo che necessitano di maggiori innesti c’è il centrocampo dove, al momento, scarseggiano le alternative a disposizione dell’ex tecnico di Inter e Roma. Diversi i nomi accostati ai partenopei, ma nelle ultime ore sono soprattutto due i giocatori che sarebbero in testa alla lista dei desideri.

Il primo nome è quello di Sander Berge, norvegese classe ’98 in forza allo Sheffield United. Il club inglese per lui chiede una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro, ma il Napoli vorrebbe trovare un accordo sulla base di un prestito senza obbligo di riscatto.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: spunta l’idea Svanberg

Il Napoli è alla ricerca di almeno un centrocampista per colmare la partenza di Bakayoko che, dopo un anno, non è stato riscattato dal Chelsea. Servono rinforzi per una stagione che vedrà i napoletani impegnati in una competizione lunga e impegnativa come l’Europa League.

Uno dei nomi che piace a Spalletti è quello di Svanberg del Bologna che, nelle scorse settimane, era stato dato come uno degli obiettivi del Milan di Stefano Pioli. Ci sarebbe stato già un primo sondaggio per lo svedese che ha una valutazione intorno ai 15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!