Napoli, Allan ai saluti. Lo seguirà anche Koulibaly? Le ultime sul futuro del difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Napoli – è tempo di cessioni in casa Napoli. Nel tardo pomeriggio di ieri, Sky Sport ha annunciato l’addio di Allan al club partenopeo: si accaserà all’Everton di Ancelotti per 28 milioni (25 più 3 di bonus).

Il centrocampista brasiliano sta per fare le valigie, destinazione Liverpool , sponda “Toffees“, e potrebbe seguirlo a ruota Kalidou Koulibaly. Non è un mistero del forte interesse del Manchester City per il centrale senegalese ma, nelle ultime ore, si sono aggiunte anche lo United e il PSG, entrambe pronte a ricoprirlo d’oro.

Dal ritiro di Castel di Sangro, stanno giungendo ulteriori voci su Koulibaly. Il difensore non si sta preparando con la giusta concentrazione ed è apparso piuttosto nervoso con la dirigenza azzurra, rea di essere poco chiara sul suo futuro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Koulibaly ha praticamente perso la pazienza e ciò alimenta le speranze dei Citizens, e non solo, di prelevarlo nei prossimi giorni. Il calciomercato del Napoli sta giungendo ad una svolta: la cessione di Allan e quella probabile del centrale difensivo senegalese sono i primi segnali di un cambio radicale che colpirà altri giocatori. Milik sarà il prossimo?.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!