
Calciomercato Napoli – è tempo di cessioni in casa Napoli. Nel tardo pomeriggio di ieri, Sky Sport ha annunciato l’addio di Allan al club partenopeo: si accaserà all’Everton di Ancelotti per 28 milioni (25 più 3 di bonus).
Il centrocampista brasiliano sta per fare le valigie, destinazione Liverpool , sponda “Toffees“, e potrebbe seguirlo a ruota Kalidou Koulibaly. Non è un mistero del forte interesse del Manchester City per il centrale senegalese ma, nelle ultime ore, si sono aggiunte anche lo United e il PSG, entrambe pronte a ricoprirlo d’oro.
Dal ritiro di Castel di Sangro, stanno giungendo ulteriori voci su Koulibaly. Il difensore non si sta preparando con la giusta concentrazione ed è apparso piuttosto nervoso con la dirigenza azzurra, rea di essere poco chiara sul suo futuro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Koulibaly ha praticamente perso la pazienza e ciò alimenta le speranze dei Citizens, e non solo, di prelevarlo nei prossimi giorni. Il calciomercato del Napoli sta giungendo ad una svolta: la cessione di Allan e quella probabile del centrale difensivo senegalese sono i primi segnali di un cambio radicale che colpirà altri giocatori. Milik sarà il prossimo?.
