Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021, rifondazione Gattuso

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Napoli – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo per sistemare e migliorare le proprie rose.

Tra queste c’è il Napoli di Gennaro Gattuso che, come è noto, ha già chiuso per la prossima stagione Rrhamani, Petagna e Osimhen.

Non solo acquisti perché il Napoli, con ogni probabilità, quest’anno rifonderà la rosa con cessioni importanti, per fare cassa, e un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Nella lista dei partenti nomi importanti, ma anche giocatori che hanno trovato poco spazio con Gattuso e che potrebbero essere al centro di scambi di calciomercato.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021

Il Napoli starebbe meditando sulla possibile cessione di Koulibaly in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Il centrale difensivo potrebbe essere sacrificato per fare cassa e finanziare il prossimo mercato.

Sul giocatore ci sarebbe il chiaro interesse del Manchester United e del Manchester City. 70 milioni di euro la sua valutazione, cifra che permetterebbe agli azzurri di valutare nuove figure sul mercato.

Verso l’addio anche Milik, nel mirino della Juventus. Il centravanti polacco piace anche a Pirlo, quindi la trattativa con i bianconeri potrebbe proseguire già nel corso dei prossimi giorni.

Futuro lontano da Napoli anche per Meret, Maksimovic e Allan: il portiere friulano potrebbe essere ceduto in prestito, mentre gli altri due calciatori sono nel mirino dell’Everton. In uscita anche Llorente, obiettivo concreto del Benevento e Lozano.

Nel mirino degli azzurri ci sarebbero anche Reguilon, Veretout e Under. Per il primo un affare ormai pronto a entrare nel vivo ed essere perfezionato negli ultimi dettagli: accordo totale per 5 anni di contratto, ma ora ci sarà da convincere il Real Madrid. Il club spagnolo valuta il giocatore 25 milioni di euro. L’esterno turco e il centrocampista della Roma potrebbero sostituire Callejon e Allan (lo spagnolo fresco d’addio ai colori partenopei) e rappresenterebbero i profili ideali per il 4-3-3 di mister Gattuso.

Calciomercato Napoli, la probabile formazione 2020/2021

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrhamani, M. Rui, F. Ruiz, Demme, Zielinski; Osimhen, Mertens, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!