Cagliari, Nandez può lasciare? In Argentina sono sicuri, ma resta in Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nandez al Napoli – Una notizia che arriva dall’Argentina e che potrebbe scuotere il calciomercato, almeno quello che verrà. Il centrocampista uruguayano del Cagliari, infatti, potrebbe essere il nuovo rinforzo per Gattuso.

Stando a quanto riportato dal giornalista di Tyc Sports, Claudio Crivello, sembra che Nandez possa raggiungere il Napoli al termine di questa stagione.

Un affare che, se dovesse concretizzarsi, potrebbe cambiare il volto della squadra partenopea regalando a Gattuso una valida alternativa ad Allan: qualora il brasiliano, come sembra, dovesse lasciare Napoli.

Secondo il giornalista argentino per Nandez al Napoli siamo più avanti dei semplici discorsi preliminari: De Laurentiis ha offerto 30 milioni per il calciatore, una cifra che Giulini pare ben disposto ad accettare e che eventualmente potrebbe reinvestire per confermare un punto fondamentale della sua rosa.

Nandez al Napoli: un’offerta irrinunciabile che fa felici tutti

L’offerta, come detto, è importante: 30 milioni non sono per nulla pochi per un giocatore al primo anno di Serie A, ma che ha fatto vedere di avere grandi potenzialità.

Nonostante l’affare possa rivoluzionare in qualche modo il centrocampo del Cagliari, se la probabile offerta di 30 milioni del Napoli, riportata dal giornalista argentino, dovesse concretizzarsi, Giulini avrebbe in mano le chiavi economiche per trattenere Nainggolan e puntare a qualche innesto di prima fascia.

Aspettando di capire i possibili sviluppi del trasferimento di Nandez al Napoli, intanto, va registrato l’interesse di un Top club per l’ex Boca Juniors che dopo una sola stagione ha già stupito tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!