Nainggolan a Juan Jesus: “Ci vediamo presto…”. Ma dove?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In attesa della ripresa delle competizioni, con la Coppa Italia e il campionato pronti a ripartire, continua a tenere banco il calciomercato.

Uno dei calciatori più ambiti nella prossima sessione sarà sicuramente Radja Nainggolan, che farà ritorno all’Inter dopo l’anno di prestito al Cagliari.

Detto che il belga non rimarrà in nerazzurro, sono diverse le squadre che si sono interessate a lui: in primis lo stesso Cagliari che lo vorrebbe per un altro anno, per non parlare della Fiorentina e di un possibile ritorno alla Roma.

A proposito del club giallorosso, il centrocampista belga ha postato una frase su Instagram, rivolta al suo ex compagno di squadra Juan Jesus che ha lasciato qualche dubbio in tema calciomercato: “Auguri bello mio, ci vediamo presto…”.

Frase di cortesia? Forse sì, ma anche un possibile messaggio sul proprio futuro. Resta da capire se la destinazione possa essere proprio Roma, visto che Juan Jesus viene dato in partenza, guarda caso direzione Fiorentina, un’altra delle candidate a Radja Nainggolan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!