
Muriel all’Inter – Lo stop del campionato per gli impegni delle Nazionali porta a galla alcune interessanti indiscrezioni di calciomercato. Come sappiamo bene, il mercato non dorme mai. Men che meno nelle settimane che avvicinano all’apertura di una lunga estate dedicata ai trasferimenti.
E non può di certo dormire l’Inter. Mentre sul campo la formazione allenata da Antonio Conte sta dando la caccia a quello scudetto che manca da ben 11 anni, la dirigenza sta provando a lavorare per sistemare l’organico in vista della prossima stagione.
Il nome nuovo che è emerso in queste ultime ore è quello di Luis Muriel. L’attaccante colombiano sta vivendo la sua miglior stagione in carriera: finora il numero 9 dell’Atalanta ha messo a segno ben 16 gol, aggiungendo anche 7 assist. Ora però Muriel potrebbe finire all’Inter.
Muriel all’Inter, servono almeno 25 milioni
Per far concretizzare il trasferimento di Muriel all’Inter, i colleghi della Gazzetta dello Sport hanno già stabilito la probabile valutazione del cannoniere. L’Atalanta, per lasciar partire il colombiano, non chiederebbe meno di 25-30 milioni di euro.
Una cifra non troppo alta, che il club meneghino potrebbe racimolare da alcune cessioni. In particolare quelle di Radja Nainggolan e Joao Mario, che potrebbero essere riscattati rispettivamente da Cagliari e Sporting Lisbona.
Occhio anche al futuro di Matias Vecino, anche lui dato in uscita.