Il Monza è sicuro: “Sbagliato pensare di non poter arrivare a Ibrahimovic”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic al Monza – Un sogno che continua ad essere cullato.

Il Monza è primo nel girone A di Serie C, tanti punti di distacco dalla seconda danno tranquillità alla squadra del presidente Berlusconi e dell’ad Galliani, quasi sicura di partecipare alla Serie B il prossimo anno.

Il Monza sogna in grande grazie ad una società forte alle spalle, ma il sogno proibito è portare un campione come Ibrahimovic al Monza.

Un colpo con i fiocchi, ma difficile da realizzare anche se il rapporto dei dirigenti con l’attaccante, instaurato ai tempi del Milan, le difficoltà dell’attuale club rossonero che potrebbe non rinnovare il contratto a Ibrahimovic e le ambizioni del club brianzolo getta le basi per realizzare questo grande sogno.

Ibrahimovic al Monza: Brocchi alimenta il sogno

www.imagephotoagency.it

A parlare in ultimo di questa eventualità è stato il mister del Monza Christian Brocchi che a Telelombardia ha dato una chance alla realizzazione dell’affare che porterebbe Ibrahimovic al Monza: “Se è sbagliato per i tifosi del Monza sognare l’arrivo di Ibrahimovic? C’è solo una cosa sbagliata, pensare che questo non sia possibile.

Abbiamo la fortuna di avere un presidente che ha una forza incredibile, la fortuna di avere un amministratore delegato tifoso del Monza e che ha dimostrato di essere uno dei dirigenti più forti nel panorama calcistico: abbiamo la fortuna di avere una società da Champions League e non da Lega Pro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!