Calciomercato | Clamoroso: Monaco costretto a cedere 30 giocatori. I possibili partenti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Monaco – Una brutta tegola per il club francese del Principato di Monaco che sarà costretto a vendere almeno 30 giocatori per far fronte alla mancata partecipazione alle prossime coppe europee, a causa della sospensione definitiva della Ligue 1 2019/20.

Come riportato da AFP, il club del Principato dovrà sfoltire la propria rosa e limitare le perdite a bilancio per non rischiare il fallimento.

Una notizia che sicuramente getterà nello sconforto i tifosi del club monegasco, ma che paradossalmente potrebbe far felici molti altri.

Prendendo in esame la rosa del Monaco abbiamo provato a capire chi potrebbero essere i giocatori in partenza su cui il club francese potrebbe ricavare guadagni importanti.

Calciomercato Monaco, senza Champions via in 30: i giocatori più interessanti

Portieri

Lecomte è potenzialmente quello che potrebbe avere più mercato vista l’età, ma attenzione anche a Benaglio e Subasic che, nonostante siano prossimi a terminare la loro carriera, potrebbero ancora fare la differenza in giro per l’Europa in una squadra di metà/bassa classifica.

Difesa

Soluzioni interessanti anche in difesa dove Maripàn e Marcelin sono quelli che potrebbero avere più mercato.

E soprattutto il primo potrebbe anche fare al caso di qualche club di Serie A. Interessanti anche i profili di Zagre ed Henrichs. Il colpo d’esperienza potrebbe essere l’ex Torino, Glik.

Centrocampo

Aurèlièn Tchouamèni mediano di quantità, classe 2000, potrebbe essere un colpo in prospettiva molto interessante per molti club europei. Valore di mercato relativamente alto: 15 milioni, ma sicuramente il Monaco ne chiederà almeno 20.

Attenzione al russo Golovin, in cerca di rilancio, e mai davvero esploso in Ligue 1, ma anche a Cesc Fabregas che potrebbe tuffarsi in un progetto ambizioso prima di chiudere la sua straordinaria carriera.

Attacco

Tante vecchie conoscenze della Serie A che potrebbero fare la differenza in qualsiasi squadra: Keità Balde, Jovetic e Pellegri. Tre nomi molto ambiti nelle ultime stagioni e in cerca di rilancio e di un progetto tecnico dove siano considerati importanti.

Attenzione però anche al colpo da 90: Ben Yedder, ci sarà la fila per arrivare all’attaccante francese, ma per un top player come lui le follie sono concesse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!