Torino, svolta su Mirante ma il titolare potrebbe essere Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mirante al Torino – Iniziano i grandi lavori in casa Torino, squadra per la quale l’estate sarà particolarmente torrida. Sul fronte del mercato ci si aspetta una serie di operazioni sia in entrata che in uscita per cancellare l’ultima stagione.

L’arrivo di Ivan Juric nel ruolo di allenatore fa capire chiaramente quale deve essere l’impronta che la società dovrà seguire sul mercato. Un mix di giocatori giovani e grintosi, ma anche di gente esperta in grado di portare il giusto grado di saggezza in organico.

E uno dei ruoli in cui si cerca gente con un certo pedigree è quello del portiere. Tanto che nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Torino nei confronti di Antonio Mirante, estremo difensore ancora in cerca di squadra.

Mirante al Torino, farà da vice a Milinkovic-Savic?

Le ultime indiscrezioni arrivano dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il quale apre la pista che potrebbe portare Mirante a indossare la maglia del Torino. Tuttavia, l’ormai ex portiere della Roma potrebbe non diventare in automatico l’erede di Sirigu.

Stando agli ultimi rumors, infatti, i granata starebbero pensando a una promozione per Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo potrebbe diventare il titolare per la prossima stagione. Ma una chioccia come Mirante diventerebbe determinante per lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!