Napoli, senti l’agente di Milik: “Ecco la verità sull’accordo con la Juventus”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik alla Juventus – Voci che si susseguono e si fanno sempre più insistenti portano a dure repliche di smentita o a conferme.

In questo caso è toccato all’agente di Milik: dopo le continue conferme che piovevano su vari portali calcistici di un approdo dell’attaccante polacco alla Juventus è arrivata la smentita secca.

Un’ipotesi che sembrava potersi concretizzare dato che il club bianconero è alla ricerca, per la prossima stagione, di un nuovo numero nove data la situazione di Gonzalo Higuain e alle prove tecniche di Bernardeschi falso nueve alle quali sta pensando, per la ripresa, Sarri.

Milik alla Juventus: l’agente smentisce e parla di rinnovo

Per rispondere alla possibilità di vedere Milik alla Juventus il suo agente David Pantak si è esposto a Calciomercato.it: “In merito a queste voci sulla Juve, ci tengo a precisare che si tratta solo di rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli.

Sono in continuo contatto con il direttore sportivo del Napoli e la nostra conversazione sul rinnovo continua ed è sempre attiva, al termine di questo periodo di difficoltà per tutti ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione.

www.imagephotoagency.it

Solo nel caso in cui non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società”. Parole che sanno di conferma per il Napoli e di un addio alla possibilità Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!