Milan, Zaccagni o Van de Beek per il dopo Calhanoglu. Torna Brahim Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – la stagione dei tradimenti prosegue in casa Milan. Dopo quello di Donnarumma, ormai promesso sposo con il PSG, è il turno di Calhanoglu. L’Inter è pronta mettere le mani sul trequartista turco avanzando un’offerta che si avvicina a quanto chiede il giocatore (5 milioni l’anno).

In attesa di conoscere la risposta definitiva del nazionale turco, i rossoneri si stanno muovendo per trovare un degno sostituto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha avviato i primi contatti per Mattia Zaccagni del Verona. Il club meneghino intende bruciare la concorrenza di Lazio e Napoli, da tempo interessate al calciatore scaligero.

Per convincere il Verona a cedere il pezzo pregiato, metterà sul piatto il cartellino di uno tra Conti e Caldara, oltre ad un conguaglio economico (12-15 milioni). La trequarti rossonera potrebbe arricchirsi con Mattia Zaccagni, un giocatore che avrà il compito di cancellare dalla mente di Pioli le giocate di Calhanoglu.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan, avanza l’idea Van de Beek. E’ fatta per Brahim Diaz

Se Calhanoglu è destinato a passare all’Inter, il Milan è pronto a rispondere con uno sgarbo ai cugini. Il club meneghino si è inserito ufficialmente alla corsa per Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese è reduce da una stagione deludente con il Manchester United: non è scoccata la scintilla con il tecnico dei Red Devils Solskjaer.

Prima di tuffarsi sul trequartista turco, l’Inter aveva effettuato i primi sondaggi per Van de Beek. Il Milan sta preparando la trattativa che potrebbe essere simile a quella fatta per Diogo Dalot nella scorsa finestra di mercato estiva. Per Brahim Diaz manca poco per il suo ritorno in rossonero: il talento iberico giungerà in prestito con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!