Milan, l’infortunio di Simakan cambia tutto? Le valutazioni sul mercato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan – Il Milan vince ai calci di rigore contro il Torino e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Risultati importanti sul campo a parte la dirigenza rossonera è impegnata a muoversi sul mercato per sbloccare alcune situazioni per completare la rosa a disposizione di Pioli.

Lo stesso allenatore, infatti, al termine del match ha precisato: “Mercato? Ci sono delle situazioni, vedremo se riusciremo a sbloccarle”. Il riferimento è sicuramente rivolto anche all’infortunio di Simakan che ha complicato i piani della società.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan, l’infortunio di Simakan complica i piani del club?

Maldini però, prima della gara di Coppa Italia contro il Torino, aveva parlato della trattativa per il giocatore dello Strasburgo, spiegando: “Tramontata? Non è detto. E’ un ragazzo che conosciamo bene e con cui abbiamo affrontato un discorso anche nel precedente mercato. Per fare le cose bisogna essere almeno in due, in questo momento non c’è niente”.

www.imagephotoagency.it

Tuttavia saranno almeno due i mesi di stop, come comunicato dal club, per questo (e soprattutto se i tempi di recupero dovessero essere ancora più lunghi) il Milan potrebbe fare altre valutazioni e spingere per provare a chiudere per Fikayo Tomori del Chelsea.

Rinnovo Chalanoglu

Non solo nuovi rinforzi: in casa Milan si dovranno definire anche le questioni relative ad alcuni rinnovi. Tra questi c’è quello di Calhanoglu e vedremo se la giornata di oggi sarà decisiva. E’ previsto infatti un nuovo incontro tra l’agente Stipic e i dirigenti rossoneri per limare trovare l’accordo sulle cifre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!