Milan, il sogno per la difesa è un pupillo di Rangnick: la valutazione del Lipsia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan: non è ancora ufficiale il suo arrivo al Milan ma Ralf Rangnick ha iniziato a stilare una prima lista di giocatori. Si partirà dalla difesa dove l’allenatore tedesco vorrebbe portare a Milano il centrale del RB Lipsia Dayot Upamecano.

Il difensore francese classe 98 è uno dei simboli del Lipsia che sta stupendo in Champions League. Una rosa giovane e piena di talento, guidata dall’enfant prodige della panchina Julian Nagelsmann, ha sorpreso il Tottenham di Mourinho il quale ha rimediato una severa lezione sia all’andata che al ritorno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella scorsa finestra di mercato estiva, il Milan aveva provato ad acquistare Upamecano ma la richiesta del club tedesco ha spaventato la dirigenza rossonera.

La situazione non è cambiata di un millimetro con il Lipsia che continua a chiedere più di 30 milioni per il difensore francese. Il calciomercato Milan sta prendendo forma ma bisognerà prima riempire la casella dell’allenatore con Rangnick che attende un segnale dalla dirigenza meneghina.

Calciomercato Milan: il punto sulle situazioni di Ibrahimovic, Theo Hernandez e Donnarumma

Prima di avviare l’ennesima rivoluzione, servirà trattenere alcuni punti fermi, su tutti Ibrahimovic, Theo Hernandez e Donnarumma.

Sul portiere rossonero, contratto in scadenza nel 2021, resiste il forte pressing della Juventus mentre il probabile addio di Maldini potrebbe spingere il terzino spagnolo a cambiare aria. Il Milan proverà a trattenerlo ma non sarà una missione semplice.

Sul fronte Ibrahimovic, tutto dipenderà dagli obiettivi della compagine meneghina in vista della prossima stagione. Se verrà allestita una squadra da vertice, lo svedese valuterà la permanenza altrimenti potrebbe già salutare la Milano rossonera dopo soli 6 mesi.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!