Milan, la gioventù al potere: tutti gli Under 23 rossoneri da tenere in considerazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan: un importante sessione di trasferimenti per riportare il club rossonero nelle zone di vertice della classifica, ma attenzione anche a tutti i giovani che già sono di casa dalle parti di Milanello.

Sono infatti tanti gli Under 23 rossoneri che hanno impressionato in questo pre campionato e potrebbero mettersi in luce durante il prossimo campionato di Serie A.

Alcuni nomi sono già decisamente noti: da Donnarumma a Calabria, passando per Theo Hernandez e arrivando fino a Leao. Calciatori che già si sono messi in mostra nelle scorse stagioni e sono pienamente parte delle gerarchie di Stefano Pioli.

Ma altri potrebbero scalare posizioni in stagione: a partire da Sandro Tonali, arrivato dal Brescia, per arrivare fino a Brahim Diaz, acquistato in prestito dal club rossonero addirittura dal Real Madrid.

Ma non solo: attenzione anche a Gabbia, impiegato in alcune occasioni nel finale della scorsa stagione, o a Saelemaekers, arrivato a gennaio scorso e anche lui protagonista di un ottimo finale di stagione.

In conclusione occhi puntati su Daniel Maldini: l’erede al trono in casa rossonera si è messo in mostra durante la gara amichevole contro il Monza segnando un gran gol sotto gli occhi di papà Paolo.

Trequartista, Maldini Jr. ha soli 18 anni: difficile che possa ritagliarsi un posto da titolare nel prossimo Milan, ma essere utile in alcune circostanze perchè no? Attenzione fantallenatori, da questi Under 23 potrebbe uscire la grande sorpresa del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!