Calciomercato Milan: obiettivo attacco. Thuram jr e Depay nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – Un inizio di stagione così importante probabilmente non se lo aspettava nessuno in casa Milan. Eppure nonostante le mille difficoltà la squadra di Pioli è riuscita a sopperire bene a tutte le assenze e problematiche chiudendo in testa alla classifica di Serie A prima della pausa nazionali.

Un traguardo importante raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di gran parte della squadra, ma anche e soprattutto a Pioli e Ibrahimovic i due veri artefici di questa resurrezione.

A gennaio però quando riaprirà il mercato servirà sistemare la rosa e sistemare un reparto che, al momento, può fare affidamento solo su Ibrahimovic. Dietro di lui solo il giovane Colombo oppure Rebic, adattato però in un ruolo non suo.

Calciomercato Milan: Thuram jr e Depay obiettivi di gennaio?

Ecco perché i dirigenti rossoneri stanno sondando il terreno per Marcus ThuramMemphis Depay. L’obiettivo è quello di trovare un giocatore d’attacco duttile che possa supportare Ibrahimovic e, nel futuro, prenderne il posto.

Secondo la Bild, il Milan si è aggiunto alle tante squadre di prestigio che stanno puntando il francese, approfittando dei frequenti contatti con il suo procuratore Mino Raiola. Thuram ha un contratto con il Borussia Monchengladbach fino al 2023 e la sua valutazione sarebbe già superiore ai 30 milioni.

Dalla Spagna, invece, arriva la notizia di un inserimento rossonero nella trattativa, che sembrava già a un passo dalla conclusione, tra il Barça e Memphis Depay. L’olandese è in scadenza a giugno con il Lione e ha già fatto capire che non rinnoverà. I francesi hanno la possibilità di venderlo a gennaio, per non perderlo a parametro zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!