Milan, Thiago Silva può tornare? “Non rinnoverà col Psg”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thiago Silva al Milan – Un ritorno romantico e che fa sognare i tifosi del Milan, ma anche al Fantacalcio: Thiago Silva non rinnoverà con il Psg ed è pronto a tornare in Serie A.

Il mancato rinnovo con il club francese era nell’aria: l’Equipè lo ha annunciato ufficiosamente quest’oggi raccontando come il difensore brasiliano lascerà dopo 8 stagioni per continuare la sia carriera altrove.

Il suo arrivo è stato l’emblema della rinascita del Psg, assieme a quello di Ibrahimovic, ma adesso toccherà a Marquinhos (difensore ex Roma) raccoglierne l’eredità e diventare la guida del club parigino.

Thiago Silva al Milan? Il difensore non rinnova con il Psg e pensa al ritorno

A 36 anni, Thiago Silva resta comunque un difensore affidabile e ambito sul mercato e per questo su di lui c’è il forte interessamento del Milan, la sua ex squadra.

I rossoneri hanno già visto con Ibrahimovic quanto può essere utile un’iniezione di esperienza in squadra anche per far crescere gli altri.

Per il ritorno di Thiago Silva al Milan bisognerà anche capire se Rangnick sia concorde ad un investimento su un giocatore esperto, ma a fine carriera, dato che vuole puntare sulla linea verde.

Intanto sembra che il difensore abbia già dato assenso ad un eventuale ritorno, ma solo a determinate condizioni. Vedremo se potrà concretizzarsi questo trasferimento da libro Cuore

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!