Milan, insidie per Theo Hernandez: in Francia si parla di accordo raggiunto!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez si avvicina in maniera pericolosa al Psg. Almeno queste sono le voci che circolano da questa sera in Francia, dove si parla addirittura di un accordo raggiunto. Il terzino del Milan, infatti, sarebbe a un passo dall’approdo in terra parigina.

Il mancino dei rossoneri è reduce da una grande stagione, in cui è stato protagonista nella cavalcata che ha riportato il Diavolo in Champions League. Per lui le cifre sono incredibili: 7 reti e 5 assist in 33 presenze, numeri non da terzino.

Nel frattempo, però, si è riaccesa la bagarre attorno a Theo Hernandez sul fronte del mercato. Tanto che il Paris Saint Germain è stato accostato nuovamente con una certa insistenza al giocatore di origini spagnole, snobbato dalla Francia per i convocati di Euro 2020.

Theo Hernandez al Psg, affare da 40 milioni

Come scritto pocanzi, i rumors in arrivo dalla Francia non lasciano dormire sonni tranquilli ai tifosi del Milan. Il Psg, infatti, avrebbe offerto 40 milioni di euro per mettere le mani su Theo Hernandez. I rossoneri starebbero pensando di dire di sì.

Nel frattempo Paolo Maldini potrebbe cautelarsi con l’arrivo di Junior Firpo, laterale mancino in uscita dal Barcellona: l’affare, lasciato in sospeso a gennaio, potrebbe decollare per una cifra leggermente inferiore ai 20 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!