Milan, interesse per Szoboszlai: duello col Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Szoboszlai al Milan – Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato del forte interesse del Napoli per il centrocampista del Salisburgo. Un interesse molto più che concreto.

Secondo Sportmediaset, invece, sembra che nelle ultime ore sia il Milan ad aver superato il club azzurro nella corsa al forte centrocampista ungherese classe 2000.

www.imagephotoagency.it

Rangnick avrebbe chiesto lui come primo importante rinforzo a Gazidis che vorrebbe accontentarlo in tutto costruendo all’allenatore tedesco una squadra giovane, ma esperta e competitiva.

Per dare il placet al trasferimento di Szoboszlai al Milan il Salisburgo vorrebbe almeno 25 milioni. Una cifra molto, troppo alta per il club rossonero che vorrebbe abbassare le pretese del club austriaco almeno sui 18/20 milioni.

Szoboszlai al Milan: il centrocampista è il desiderio numero 1 di Rangnick

L’affare Szoboszlai al Milan potrebbe essere un bel colpo anche al fantacalcio: solo in questa stagione, infatti, ha messo assieme tra campionato e coppe 32 presenze, 5 gol e 11 assist.

Può fare il trequartista ma si adatta meglio come mezz’ala sinistra in un centrocampo a tre. A soli 19 anni vanta già 8 presenze con la nazionale dell’Ungheria e 1 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!