Milan, caccia al centrocampista: piace Svanberg. In attacco idea Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – Proseguono i lavori in casa Milan per portare alla corte di Pioli un centrocampista. Il nome nuovo per la mediana rossonera è quello di Svanberg del Bologna.

Non solo il centrocampo, dove nei giorni scorsi era avanzata l’ipotesi Meitè (non tramontata) ma anche l’attacco: Pioli vorrebbe un vice Ibrahimovic. Considerata l’età dello svedese, infatti, serve un sostituto all’altezza oltre al giovane Colombo e a Leao. Il nome nuovo è quello di Pavoletti.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan, gli ultimi aggiornamenti sui possibili colpi in entrata

Svanberg al Milan

Come detto i rossoneri sono alla continua ricerca di un centrocampista. Il nome nuovo è quello di Mattias Svanberg, svedese classe 2002 del Bologna, ma è una pista molto difficile dato che il club rossoblù non vuole cederlo.

www.imagephotoagency.it

Lo svedese sarebbe quindi più una soluzione per giugno, anche se piace a Leicester e Southampton. I rapporti tra i club italiani sono buoni e c’è fiducia nel caso si volesse davvero accelerare: il club rossonero ha già avuto un incontro con l’agente del giocatore per capire i margini della trattativa.

Pavoletti al Milan

Non solo centrocampo perché il Milan valuta anche un attaccante: in cima alla lista dei desideri c’è anche Pavoletti del Cagliari. I rossoneri stanno infatti pensando se rinforzare l’attacco e nel caso su che tipo di profilo concentrarsi. Riflessioni in corso con questa opzione che è comunque in piedi, in attesa di capire se si potrà concretizzare qualcosa.

La difesa

www.imagephotoagency.it

I dirigenti del Milan continuano ancora a lavorare per un difensore. Continuano, infatti, i contatti per Simakan. Sul giocatore dello Strasburgo si registra qualche passo avanti, ma intanto Maldini e Massara stanno pensando a un’alternativa: è Tomori del Chelsea.

Il giocatore classe 1997 piace ai rossoneri, ma l’intenzione resta comunque quella di chiudere per Simakan, che spinge per il trasferimento a Milano. Un ennesimo colpo in un mercato invernale con i rossoneri super protagonisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!