Milan, non solo Zaccagni o Ilicic: il sostituto di Calhanoglu arriva dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà il sostituto di Calhanoglu al Milan dopo il passaggio del fantasista turco all’Inter. Il club rossonero continua a inseguire il profilo di Zaccagni anche se il fantasista del Verona, per il momento, non rappresenta una priorità del club rossonero.

Punto interrogativo anche sul possibile affondo del Milan su Ilicic: il trequartista/attaccante dell’Atalanta, valutato circa 15 milioni di euro, piace a Pioli, ma potrebbe riscontrare diverse problematiche di adattabilità nel 4-2-3-1 dei rossoneri.

La sua poca predisposizione alla fase difensiva rispetto a Calhanoglu potrebbe complicare i piani tattici dei rossoneri. Tuttavia non è escluso che il Milan possa decidere di affondare il colpo a prescindere dall’arrivo di un altro trequartista.

Calciomercato Milan, chi sarà il sostituto di Calhanoglu? Spuntano anche Insigne e Ounas

Zaccagni e Ilicic restano delle ottime idee, ma non delle priorità, ecco perchè il Milan sarebbe pronto a bussare in casa Napoli per valutare il possibile affondo per Insigne, in scadenza di contratto con i partenopei e pronto a valutare l’inizio di una nuova avventura.

Il Napoli potrebbe aprire alla trattativa, ma molto dipenderà dalla decisione del numero 10 della Nazionale, il quale potrebbe valutare il suo futuro dopo la fine dell’Europeo. Il Milan, come riportato da Sky Sport, sarebbe pronto a puntare con decisione anche su Ounas, protagonista di una seconda parte di stagione con la maglia del Crotone nella stagione appena conclusa.