
Sirigu e Belotti al Milan: sono questi i due grandi obiettivi di mercato che si pongono i rossoneri in vista della prossima sessione.
In attesa di capire quando si ritornerà a giocare, le società di Serie A cominciano a programmare il proprio futuro e a pensare agli eventuali rinforzi in vista dell’anno prossimo.
Un cantiere aperto è sicuramente il Milan, che prima di ogni movimento di mercato dovrà risolvere le proprie questioni interne, sia per quanto riguarda i dirigenti che la guida tecnica.
Se l’arrivo di Almstadt e Moncada nei quadri dirigenziali sembra ormai certo, più complicata è la situazione in panchina con Rangnick che rimane comunque il favorito per succedere a Stefano Pioli.
In questo quadro della situazione abbastanza complicato, il Milan comunque si muove e guarda appunto in casa Torino per migliorare la propria rosa.
Se è vero che Cairo non lascerà andare molto facilmente i due suoi gioielli, quello che è certo è che la dirigenza rossonera farà un tentativo per portare Sirigu e Belotti al Milan.
L’obiettivo è quello di inserire all’interno della rosa due uomini di qualità ed esperienza che possano guidare un gruppo che verosimilmente sarà molto giovane.
Il calcio si è momentaneamente fermato, il calciomercato invece no. E il Milan, dopo diverse stagioni complicate, non può più permettersi di sbagliare.