Attento Toro! Il Milan guarda in casa granata per rinforzare la propria rosa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu e Belotti al Milan: sono questi i due grandi obiettivi di mercato che si pongono i rossoneri in vista della prossima sessione.

In attesa di capire quando si ritornerà a giocare, le società di Serie A cominciano a programmare il proprio futuro e a pensare agli eventuali rinforzi in vista dell’anno prossimo.

Un cantiere aperto è sicuramente il Milan, che prima di ogni movimento di mercato dovrà risolvere le proprie questioni interne, sia per quanto riguarda i dirigenti che la guida tecnica.

Se l’arrivo di Almstadt e Moncada nei quadri dirigenziali sembra ormai certo, più complicata è la situazione in panchina con Rangnick che rimane comunque il favorito per succedere a Stefano Pioli.

In questo quadro della situazione abbastanza complicato, il Milan comunque si muove e guarda appunto in casa Torino per migliorare la propria rosa.

Se è vero che Cairo non lascerà andare molto facilmente i due suoi gioielli, quello che è certo è che la dirigenza rossonera farà un tentativo per portare Sirigu e Belotti al Milan.

L’obiettivo è quello di inserire all’interno della rosa due uomini di qualità ed esperienza che possano guidare un gruppo che verosimilmente sarà molto giovane.

Il calcio si è momentaneamente fermato, il calciomercato invece no. E il Milan, dopo diverse stagioni complicate, non può più permettersi di sbagliare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!