Milan, presidente Scaroni all’attacco: “Calha e Gigio? Ognuno fa come crede…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan: non certo una bella giornata per i tifosi rossoneri, che nel giro di poche ore devono incassare gli addii pressochè ufficiali di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

E se quello del portierone della Nazionale era stato deciso ormai da diverse settimane, quello del trequartista turco ha lasciato più interdetto l’ambiente rossonero, anche perchè la prossima destinazione del calciatore sarà l’Inter.

Sulla decisione dei due calciatori di non rinnovare il proprio contratto con il Milan e quindi di andare via a parametro zero è intervenuto il presidente del club, Paolo Scaroni, ai microfoni de “La politica nel pallone”.

Abbiamo fatto un’offerta che ci sembra il massimo di quello che siamo pronti a pagare, se lui trova altre soluzioni buon per lui. Ha fatto un eccellente campionato e si è sempre comportato in modo corretto. Ognuno è libero di fare le scelte che crede, da parte del Milan nessuna recriminazione. Noi poniamo un limite al costo dei nostri giocatori, oltre questo ognuno è libero di fare ciò che crede. Abbiamo presentato una offerta, non è stata sufficiente“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!