Milan, Calabria e Rodriguez sempre più lontani. Romagnoli…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Importanti novità direttamente da Il Corriere dello Sport che aggiorna sul calciomercato Milan, in particolar modo su tre calciatori: il capitano Alessio Romagnoli, il terzino destro Davide Calabria e quello sinistro Ricardo Rodriguez.

www.imagephotoagency.it

Futuro in bilico per il numero 13. Come riporta il quotidiano romano, il difensore è da tempo nel mirino della Juventus e di alcuni club europei, ma la volontà della società è discutere il rinnovo, visto il contratto scade nel 2022, cercando di puntare su un adeguamento contrattuale. La Spagna punta forte Davide Calabria, il quale potrebbe lasciare il Milan già nella prossima sessione invernale, con il Diavolo che effettuerebbe una vera e propria plusvalenza. Il terzino destro non ha convinto a pieno, e complice il rientro a pieno regime di Andrea Conti, la sua titolarità è a rischio.

www.imagephotoagency.it

Stesso discorso del prodotto del vivaio rossonero, per Ricardo Rodriguez: lo svizzero è tra i partenti a gennaio, tenendo presente che lo svizzero non è più il terzino sinistro titolare, dopo l’arrivo di Theo Hernandez. Sulle sue tracce ci sono club di Bundesliga e di Premier League e questo potrebbe essere un’importante plusvalenza per dare il là al calciomercato Milan.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!