Milan, è arrivata la decisione su Tonali. Spuntano anche Kamara e Daramy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Milan partirà dal riscatto di Tonali e dai possibili affondi per Kamara e Daramy. Come rivelato da Calciomercato.com, i rossoneri sarebbero pronti a dire sì alle richieste del Brescia per il riscatto di Tonali, il quale si appresta a diventare ufficialmente e totalmente un giocatore del Milan.

Il centrocampista classe 2000 sarà una pedina fondamentale del nuovo centrocampo di Pioli, il quale potrebbe puntare con maggiore su decisione sull’ex Brescia in vista della prossima stagione. Fari puntati anche sul possibile assalto a Kamara, attaccante in forza al Marsiglia e valutato circa 20 milioni di euro.

Il Milan ci proverà, ma senza particolari follie. Il giocatore piace parecchio a Pioli, il quale potrebbe puntare su di lui qualora il Milan decidesse di dire addio a Leao. L’attaccante portoghese, infatti, potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta cash da circa 40 milioni di euro.

Daramy al Milan: classe 2002, ala destra del Copenhagen

I rossoneri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per Daramy, ala destra, classe 2002 e attualmente in forza al Copenhagen. Il giovane attaccante, già convocato nella Nazionale danese, potrebbe essere utilizzato anche come esterno di sinistra grazie alla sua capacità di puntare l’uomo e rientrare sul piede destro.

Il Milan osserva interessato e non è escluso che possa affondare il colpo definitivo nei prossimi giorni o settimane. Daramy potrebbe arricchire l’attacco rossonero di qualità, intraprendenza e fiuto del gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!