Milan, Kjaer riscattato: a breve l’annuncio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Kjaer – Il Milan ha deciso di puntare sul difensore 31enne anche nella prossima stagione. Una scelta anche un po’ inaspettata rispetto a quella che sembrava dover essere la linea dirigenziale rossonera per la prossima stagione.

Il difensore danese, e capitano della nazionale, verrà riscattato dal Siviglia e restarà al Milan anche la prossima stagione. Una buona notizia per i tifosi rossoneri che in lui hanno rivisto affidabilità ed esperienza da affiancare all’ottimo Romagnoli.

www.imagephotoagnecy.it

Riscatto Kjaer: il Milan ha deciso di puntare su di lui. A breve l’annuncio

A svelare il retroscena sul futuro di Kjaer al Milan è stato Sky Sport che ha raccontato di come la dirigenza rossonera abbia trovato l’accordo con il Siviglia, proprietario del cartellino del calciatore, per il riscatto e l‘acquisto a titolo definitivo.

Visto l’ottimo rendimento dimostrato in queste ultime settimane, la dirigenza rossonera ha deciso di investire 3.5 milioni di euro per acquisire il difensore centrale danese. Il termine per esercitare il riscatto sarebbe scaduto oggi, ma ormai manca solo l’annuncio ufficiale.

Il riscatto di Kjaer è ormai stato definitivo: e a breve il difensore che in Italia ha vestito anche le maglie di Palermo e Roma sarà totalmente del club rossonero che punterà molto sul suo ottimo affiatamento con Romagnoli, per il presente e il futuro.