Milan, la situazione dei riscatti: è fatta per Tomori, su Tonali si ragiona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatti Milan – Il Milan è senza dubbio una delle squadre più attive tra le big, nonostante sia una delle poche – se non l’unica – ad aver confermato la guida tecnica rispetto alla scorsa stagione. L’obiettivo dei rossoneri è rafforzare l’organico in vista della prossima annata.

Dopo aver confermato Stefano Pioli in panchina e aver affidato la porta a Mike Maignan dopo l’addio ormai certo di Donnarumma, il Diavolo sta lavorando al mercato in entrata. In particolare, almeno per il momento, si pensa ai riscatti.

Le posizioni di Fikayo Tomori e Sandro Tonali sono diverse tra loro, ferma restando l’intenzione da parte del Milan di concretizzare al più presto la situazione dei due giocatori.

Riscatti Milan, più Tomori che Tonali

Stando agli ultimi aggiornamenti, il riscatto che appare ormai certo è quello di Tomori. Il Chelsea lascerà partire il difensore inglese in cambio dei 28 milioni di euro pattuiti a gennaio, quando il centrale arrivò in prestito a Milano.

Diversa è la situazione di Tonali. Il Brescia chiede 25 milioni (15 + 10 di bonus) per cedere il giovane centrocampisti. Maldini, però, sembra intenzionato a chiedere uno sconto, altrimenti l’affare potrebbe sfumare.