
Calciomercato Milan – Settimana intensa in casa Milan che prova a chiudere l’accordo con Ibrahimovic per il rinnovo di contratto e garantirsi la presenza, in rosa, dello svedese anche nella prossima stagione.
Il club rossonero ha rimodulato la proposta all’attaccante, abbassando l’entità della cifra dei bonus legati alle presenze e alzando contestualmente l’importo della parte fissa. Raiola ha smentito che sia tutto fatto, e infatti in realtà le firme non sono ancora arrivate. Ma arriveranno nelle prossime ore.
Sempre dal fronte entrate: Il Milan non molla Sandro Tonali. Duello di mercato con l’Inter, ma nelle ultime ore i rossoneri hanno spinto sull’acceleratore per sfruttare i tentennamenti dei nerazzurri per l’acquisto del classe 2000.
Arrivo di Tonali che non escluderebbe quello di Bakayoko. Il Milan continua a lavorare con il Chelsea, attraverso il lavoro degli intermediari, per riportare il centrocampista a Milano.

Calciomercato Milan, Ibra vicino. Non si molla per Brahim Diaz
Milan-Brahim Diaz, la pista si scalda e l’operazione va avanti spedita. La proprietà del Milan ha dato il suo assenso a trattare e i dirigenti rossoneri Maldini e Massara si sono mossi concretamente con il Real Madrid.
I due club hanno quindi trovato un’intesa di massima sul trasferimento del centrocampista dei Blancos a Milano. Manca solo l’ultimo ok del giocatore, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il calciomercato del Milan entra ufficialmente nel vivo.