Milan, rinnovo vicino per Ibra. Si insiste per Tonali e Diaz

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan – Settimana intensa in casa Milan che prova a chiudere l’accordo con Ibrahimovic per il rinnovo di contratto e garantirsi la presenza, in rosa, dello svedese anche nella prossima stagione.

Il club rossonero ha rimodulato la proposta all’attaccante, abbassando l’entità della cifra dei bonus legati alle presenze e alzando contestualmente l’importo della parte fissa. Raiola ha smentito che sia tutto fatto, e infatti in realtà le firme non sono ancora arrivate. Ma arriveranno nelle prossime ore.

Sempre dal fronte entrate: Il Milan non molla Sandro Tonali. Duello di mercato con l’Inter, ma nelle ultime ore i rossoneri hanno spinto sull’acceleratore per sfruttare i tentennamenti dei nerazzurri per l’acquisto del classe 2000.

Arrivo di Tonali che non escluderebbe quello di Bakayoko. Il Milan continua a lavorare con il Chelsea, attraverso il lavoro degli intermediari, per riportare il centrocampista a Milano.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan, Ibra vicino. Non si molla per Brahim Diaz

Milan-Brahim Diaz, la pista si scalda e l’operazione va avanti spedita. La proprietà del Milan ha dato il suo assenso a trattare e i dirigenti rossoneri Maldini e Massara si sono mossi concretamente con il Real Madrid.

I due club hanno quindi trovato un’intesa di massima sul trasferimento del centrocampista dei Blancos a Milano. Manca solo l’ultimo ok del giocatore, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il calciomercato del Milan entra ufficialmente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!