Milan, gli ultimi aggiornamenti sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan: rossoneri in testa alla classifica dopo 8 giornate, ma che cominciano a mostrare qualche scricchiolio, dopo la sconfitta in Europa League contro il Lille e il pari acciuffato all’ultimo contro il Verona.

Inizio di stagione comunque incredibilmente positivo per la formazione allenata da Stefano Pioli, con la dirigenza al lavoro per provare a rinforzare ulteriormente la rosa nel mercato di gennaio.

Prima però di inserire nuovi elementi, la dirigenza si sta preoccupando di confermare in rossonero due elementi fondamentali come Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

I contratti dei due calciatori scadono a giugno 2021 e, per evitare che i calciatori siano liberi di accordarsi a parametro zero con ogni club a partire da gennaio prossimo, urge chiudere in fretta i rinnovi.

Su Donnarumma i dirigenti rossoneri sono fiduciosi di chiudere a breve, con Gazidis che ha alzato la proposta a 6.5 milioni di euro annui, molto vicini ai 7.5 richiesti dall’entourage del calciatore.

Più complicata al momento invece la situazione Calhanoglu, con una distanza importante tra domanda e offerta che andrebbe colmata nel giro di poche settimane.

Il Milan avrebbe infatti deciso di non andare oltre una certa cifra, che però non soddisferebbe minimamente quelle che sono le richieste dell’entourage del calciatore, alla luce anche dell’ottimo rendimento del turco.

Il calciomercato del Milan vive dunque su queste due situazioni spinose, soprattutto quella riguardante Calhanoglu, per il quale a questo punto non si esclude un addio al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!