Milan, la trattativa con Calhanoglu non decolla: resta in piedi la pista araba

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calhanoglu – Il calciomercato in casa Milan sembra vivere una situazione di stallo. E ancora una volta rischia di esserci un rinnovo di contratto a mettere i bastoni tra le ruote ai progetti rossoneri.

Se nel caso di Gigio Donnarumma la situazione si è risolta con la ferma presa di posizione del club che ha preferito lasciar andare il portiere a parametro zero pur di evitare il braccio di ferro, il caso di Hakan Calhanoglu è un po’ diverso.

Se non altro per le cifre, decisamente più ridotte rispetto a quelle per il portiere. Ma anche perchè non sembra esserci grossa distanza tra le parti. Anche se in queste ore non si registrano passi in avanti verso il prolungamento del contratto in scadenza.

Rinnovo Calhanoglu, l’Al Duhail resta alla finestra

Le ultime novità sulla trattativa arrivano dalla redazione di Sky Sport. Il Milan, attraverso Paolo Maldini, ha fatto capire all’entourage di Calhanoglu di non voler ritoccare al rialzo l’offerta da 4 milioni netto all’anno.

Dal canto suo il giocatore nicchia, in attesa che possa arrivare una proposta più allettante sul piano economico. Come quella in cantiere da parte dell’Al Duhail, che nei giorni scorsi aveva avanzato una proposta da circa 8 milioni all’anno.

Per non parlare del Galatasaray, squadra tra le cui fila Calhanoglu tornerebbe volentieri a patto che arrivi un’offerta interessante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!