Milan, si pensa al dopo Calhanoglu: proposto Ramsey, piace Ceballos del Real

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milanincassato il tradimento di Calhanoglu, prossimo a passare all’Inter, il Milan ha aperto la caccia al sostituto del nazionale turco. Chi guiderà la trequarti rossonera in vista della prossima stagione? Sono 3 i nomi nel mirino della dirigenza meneghina.

Il primo profilo visionato è quello di Zaccagni che ha vissuto una stagione da protagonista con la maglia del Verona. Il club scaligero non cederà facilmente il suo pupillo ma il Milan può giocare la carta delle contropartite tecniche per abbassare le pretese dei veneti (Conti o Caldara).

Il Real Madrid potrebbe regalare l’erede di Calhanoglu al Milan. Si tratta di Dani Ceballos, centrocampista offensivo reduce da 2 stagioni poco convincenti con l’Arsenal. Gli ottimi rapporti con le merengues possono accelerare questa trattativa: probabile un prestito con diritto di riscatto, la stessa formula utilizzata per Brahim Diaz. A riportarlo è il direttore di MilanNews Antonio Vitiello.

Calciomercato Milan, si valutano anche Ramsey e Van de Beek

Il terzo nome per il sostituto di Calhanoglu proviene dalla Juventus. Il gallese Aaron Ramsey potrebbe fare al caso di Pioli per il suo 4-2-3-1. Il centrocampista bianconero ha recentemente dichiarato di voler cambiare aria, dopo le ultime 2 stagioni vissute in bianconero. Come riportato dal direttore de “ilBianconero.com” Marcello Chirico, l’ex Arsenal è stato proposto al Milan (prestito con diritto di riscatto).

C’è anche un quarto giocatore che interessa da vicino al Milan. Donny Van de Beek (Manchester United) è un giocatore che rispecchia l’identikit della dirigenza rossonera e potrebbe giungere nel capoluogo lombardo con la stessa formula utilizzata per Diogo Dalot.

Calciomercato Milan, non è tramontata l’idea Ilicic

Josip Ilicic è ancora nei pensieri del Milan. Prossimo a lasciare l’Atalanta, l’esperto fantasista sloveno accetterebbe di buon grado un trasferimento al club rossonero ma non è stata ancora avanzata un’offerta ufficiale. Il duo Maldini&Massara valuterà anche l’ex Palermo e Fiorentina per sistemare la trequarti, un profilo esperto dal sinistro fatato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!