Milan, Donnarumma al centro del progetto: proposto il rinnovo, ma non sarà facile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Donnarumma – Il calciomercato del Milan, nella prossima sessione, sarà interessato da un restyling importante con tanti giovani che andranno a rinforzare il club rossonero affiancati da giocatori più esperti.

Molti però, nella rosa attuale, rischiano il taglio. Tra questi si pensava ci potesse essere Gigio Donnaruma. Il portiere del Milan è il vero Top Player della rosa, ma l’ingaggio alto e l’alto valore di mercato facevano presagire un possibile sacrificio importante, ma non sono questi i piani di Gazidis.

Il nuovo dg del club rossonero, infatti, è interessato a tenerlo e farne un perno per il futuro: nelle scorse ore, infatti, come riportato da Sky Sport, la proprietà rossonera ha dato il via libera ai dirigenti per provare a convincere Gigio a rinnovare il suo contratto.

Rinnovo Donnarumma: il Milan ci prova, ma non sarà semplice

Trovare un accordo per il rinnovo di Donnarumma, indubbiamente, non sarà semplice: Donnarumma ha un ingaggio da 6 milioni di euro e un punto d’incontro tra le parti difficilmente sarà raggiunto a breve.

www.imagephotoagency.it

Il Milan, però, ha già pronta una prima offerta da proporgli, con l’obiettivo di convincerlo a restare e farne il punto di riferimento per il futuro, assieme a Romagnoli, di una società che vuole tornare in alto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!