Napoli-Milan, asse caldo di mercato: si sogna lo scambio. Milik è il sogno rossonero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik al Milan – Uno scambio, un’idea che si ripercorre da tempo. Il Napoli, con l’arrivo di Petagna, ridurrebbe notevolmente gli spazi in attacco e Mertens, sempre più vicino al rinnovo, sembra intoccabile per Gattuso che non vuole rinunciare al folletto belga.

Anche per questo il più vicino alla partenza potrebbe essere Milik, l’attaccante polacco piace molto a De Laurentiis ma data anche la sua giovane età potrebbe costituire un affare per le casse del club in estate.

Il suo valore è molto alto, ma data la situazione attuale nel mondo i prezzi per i trasferimenti potrebbero essere più bassi, una situazione che favorirebbe l’aumento degli scambi.

Proprio su questa ipotesi Milan e Napoli stanno ragionando per regalarsi entrambe una pedina utile e fondamentale per il proprio undici titolare.

Milik al Milan: una possibilità che dipende da… Kessiè

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante, visto e considerato che trattenere Ibrahimovic sembra molto difficile, e l’ipotesi di portare Milik al Milan è molto calda.

Dall’altra parte il Napoli dovrà fare i conti anche con la possibile cessione di Allan, vicino da tempo al trasferimento, ma mai veramente lontano dal club azzurro come potrebbe accadere quest’estate.

www.imagephotoagency.it

Ecco che Gattuso, a quel punto proverebbe a regalarsi un giocatore che a lui piace molto e potrebbe fare le veci del brasiliano in mezzo al campo, Frank Kessiè.

Con l’addio di Allan (Psg e Manchester United le piste più calde) potrebbe verificarsi lo scambio: Milik a Milano e Kessiè a Napoli, uno scambio con conguaglio economico a favore del Napoli che valuta Milik almeno 50 milioni, una differenza sostanziale rispetto al valore di cartellino dell’ex centrocampista dell’Atalanta.

Un affare che metterebbe d’accordo tutti, ma per il momento è un’idea di cui le società hanno discusso brevemente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!