Milan, si valuta il ritorno di Pobega: la sua posizione esclude il riscatto di Tonali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe essere legato a doppio filo con il Milan. Il giovane centrocampista è reduce da un paio di annate che fanno ben sperare per il prosieguo della sua carriera. Tanto che i rossoneri si sono accorti di lui.

Dopo una buona stagione in Serie B con il Pordenone, Pobega è stato uno dei giocatori che sono emersi di più nella scorsa annata allo Spezia. Un campionato storico per i bianconeri, ma ottimo sul piano individuale per Pobega.

Con 6 gol e 3 assist in 20 presenze, è stato lui il centrocampista Under 21 più prolifico del nostro campionato. Meglio di lui, considerando tutti i ruoli, hanno fatto solo Dusan Vlahovic e Giacomo Raspadori. E ora il Milan pensa a lui.

Pobega al Milan: lo vogliono Eintracht e Leeds

Stando agli ultimi rumors, infatti, Stefano Pioli starebbe valutando di integrare Pobega nel pacchetto di centrocampisti per la prossima stagione. Dopo il mancato riscatto di Meite dal Torino, potrebbe diventare lui il quarto uomo in mediana.

Ma nel caso in cui il Milan dovesse acquistare un altro centrocampista, la permanenza di Pobega potrebbe cozzare con il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia. C’è però da fare i conti con le richieste dall’estero: sull’ex spezzino ci sono Leeds ed Eintracht Francoforte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!