Milan, i rossoneri compreranno un vice Ibrahimovic? Pioli chiarisce i dubbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan: negli ultimi giorni si è parlato spesso di un possibile attaccante in arrivo per il Milan, soprattutto come vice Ibrahimovic.

Nella rosa rossonera manca infatti una vera e propria prima punta, che potrebbe far rifiatare in alcuni momenti della stagione l’attaccante svedese.

Ci sono tanti giocatori alternativi, con caratteristiche un po’ diverse, e su di loro fa affidamento Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro lo Shamrock Rovers.

“Se non diamo spazio ai giovani si attacca la società, se si dà invece si cercano altri vice. Rebic può essere l’alternativa a Ibrahimovic, Leao può giocare a sinistra o da seconda punta. In queste settimane mi sono confrontato con la dirigenza per scegliere la situazione migliore per il Milan ed è un passo importante. I tifosi saranno contenti di vedere una squadra che dà tutto ciò che ha”.

Il calciomercato del Milan non sembra dunque indirizzato verso l’acquisto di un nuovo attaccante: sulle possibili trattative ha fatto il punto ancora Pioli.

“Tonali è maturo e pronto, è felice di essere qui. Nel complesso, la società ha voluto dare continuità sul mercato, c’è ancora tempo da qui alla fine ma noi dobbiamo rimanere concentrati soltanto sui prossimi impegni. Rinnovo Donnarumma? Gli ho fatto i complimenti per la sua presenza e la disponibilità, non è una sorpresa. Cresce in modo costante. Alla sosta di ottobre tireremo le somme sul mercato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!